Il numero di novembre di Good! Afternoon di Kodansha ha rivelato che Sou Hamayumiba lancerà un nuovo manga intitolato Majo no Hanaya-san (Il negozio di fiori della strega) nel prossimo numero della rivista, il 7 novembre. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e apparirà sulla copertina del numero.
Il manga è incentrato su Ari, una ragazza che vuole diventare una strega e usare la sua magia per rendere felici le persone. A tal fine, cerca l’apprendistato presso Yoshino, una strega che vive in cima a una collina fuori città. Ma Yoshino crede che la magia non sia necessaria in questo mondo e gestisce lei stessa un umile negozio di fiori.
Il manga Hanayamata di Hamayumiba sulle ragazze che ballano tradizionali giapponesi ha ispirato un anime televisivo nel 2012, prima che il manga terminasse nel febbraio 2018. Il manga Ochikobore Fruit Tart di Hamayumiba sugli aspiranti idol ha ispirato anche un anime televisivo presentato in anteprima nell’ottobre 2020.
Il manga Small Nozomi and Big Yume (Chiisai Nozomi to Ōki na Yume) di Hamayumiba è stato pubblicato sulla rivista Morning two di Kodansha a maggio 2019 e si è concluso a gennaio 2021. Kodansha USA Publishing pubblicherà il manga in inglese.
In Italia, queste opere sono ancora inedite.