Il settimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che il manga Sora e… (Verso il cielo) di Shun Matsuena si concluderà nel prossimo numero della rivista, il 21 gennaio.
La trama di Sora e….

La storia del manga è incentrata su Hiiro, un ragazzo sovrumano “Overman” che vive in un mondo sotterraneo. Esce in superficie per proteggere il nostro mondo e lì impara a conoscere le emozioni umane e il suo calore.
Il franchise di Sora e….
Il manga è stato lanciato su Weekly Shonen Sunday nel gennaio 2025. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga nel giugno 2025. Shogakukan pubblicherà il quarto volume a gennaio e il quinto il 18 febbraio.
Matsuena ha lanciato la serie Kichijōji Shōnen! (Kichijōji Boy) sulla rivista Monthly Shonen Sunday di Shogakukan nel dicembre 2024. Il manga è stato pubblicato per la prima volta come one-shot sulla rivista nel 2019. Il manga si è concluso il 12 dicembre.
Matsuena ha concluso il manga Kimi wa 008 (Tu sei 008) nel maggio 2024. Il manga è stato lanciato sulla rivista Weekly Shonen Sunday nel febbraio 2018. Shogakukan ha pubblicato il 33° e ultimo volume del manga nel luglio 2024.
Il manga Shijō Saikyō no Deshi Kenichi (KenIchi il discepolo più potente) di Matsuena è stato pubblicato sulla rivista Shonen Sunday dal 2002 al 2014. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva che Funimation ha pubblicato in Nord America. Il manga ha anche ispirato una serie di episodi di OAV trasmessi in TV in Giappone.