Il nuovo manga del sensei Nakaba Suzuki: dopo la fine del capolavoro Seven Deadly Sins, da poco concluso in Italia con il volume 41 pubblicato da Star Comics, l’autore annuncia l’uscita di una nuova opera. Sono Tenkousei X Ni Tsuki, questo il titolo.
L’ambientazione del manga ed i personaggi richiamano due dei famigerati Comandamenti che hanno dato del filo da torcere a Meliodas, protagonista della serie precedente.
I fan del manga uscito in Italia nel 2012 e terminato il 1 giugno con il volume 41 sono quindi in trepidante attesa di una nuova opera dell’autore celebrato anche dalla serie animata prodotta da Netflix.
Al momento l’anime di Seven Deadly Sins ha debuttato su Netflix ed ha riscosso un notevole successo, nonostante alcuni problemi di qualità.
Molti fan dell’anime hanno deciso di recuperare il manga ed ora grazie alle nuove ristampe annunciate dopo la stagione estiva sarà possibile recuperare l’intera serie nell’edizione Star Comics.
La trama e l’opera Sono Tenkousei X Ni Tsuki
In Italia non è ancora chiaro quando uscirà la nuova serie ma possiamo aspettarci un livello assai alto dell’opera e grazie alle preview notiamo che i disegni sono sempre assai ben curati. Il nuovo manga si colloca all’interno del genere scolastico ed ha come protagonista un’insegnante di nome Mishuku che si trova ad insegnare in una classe assai problematica. Si trasferirà proprio in quella classe una bellissima alunna con una katana, con l’alunna ed il maestro che costituiscono un chiaro riferimento ai due comandamenti dell’anime Seven Deadly Sins. Al momento è uscito soltanto uno One shot che rappresenta il possibile preludio di una nuova serializzazione.
Rimani sintonizzato sul nostro sito per ulteriori informazioni