Ichijinsha ha annunciato che il manga per adulti Sono Keisatsukan, Tokidoki Yajū! (Quel poliziotto, a volte una bestia!) di Sigma Torai riceverà un adattamento anime televisivo che andrà in onda quest’anno.
La trama di Sono Keisatsukan, Tokidoki Yajū!

Il manga è incentrato sulla timida impiegata Hiyori e sul poliziotto Kumano. Un giorno Hiyori ha un incidente e si rompe un braccio. Kumano, che era presente all’incidente, si sente responsabile e decide di vivere con lei per sostenerla mentre il suo braccio guarisce. Hiyori si sente a suo agio perché Kumano è un poliziotto, ma Kumano in realtà ha poco autocontrollo.
Il cast di Sono Keisatsukan, Tokidoki Yajū!
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Kazuhiro Toda (I Want to Be His Prey) è il direttore capo dell’anime presso Rabbit Gate e Saburou Miura (Show Time!, Show Time! 2, Secret Mission – Undercover Agents Never Back Down!) dirige l’anime e scrive le sceneggiature
- Yukihiro Makino (regista di Balthus – Tia’s Radiance, regista dell’episodio Hayate the Combat Butler) è l’assistente alla regia
- Haruna Kamiyama (la romanizzazione del nome non è confermata) è la designer dei personaggi
- Hisayoshi Hirasawa (Love Flops, Show Time!) è il direttore del suono
L’etichetta e-book LOVEBITES di Ichijinsha serializza il manga. Ichijinsha pubblicherà il decimo volume del manga il 1° aprile. Il manga ha 2 milioni di copie in circolazione.
Il franchise di Sono Keisatsukan, Tokidoki Yajū!
Il manga Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyoki na, Mondaiji. di Torai ha ispirato un anime televisivo e di rete Comic Festa (ora AnimeFesta) che ha debuttato nell’ottobre 2017. Coolmic ha trasmesso in streaming l’anime in inglese con il titolo My Matchmaking Partner is a Student, An Aggressive Troublemaker.