Son’na koto yori neko ga kaitai ~ otome gēmu no sekai ni tensei shimashita ~
La storia scritta da Kobato Suzuka e illustrata da Choco Amami, intitolata Son’na koto yori neko ga kaitai ~ otome gēmu no sekai ni tensei shimashita ~ (Piuttosto che questo, vorrei avere un gatto – Sono reincarnata nel mondo di un gioco otome!), è disponibile su Piccoma.

Un giorno, la giovane contessa Aimi viene scelta come candidata per diventare la promessa sposa di un principe. In quel momento, Aimi ricorda la sua vita passata e si rende conto che si trova nel mondo del gioco otome che aveva giocato nella sua vita precedente. A quel punto, sua madre le dice una frase inaspettata: “Anche tu ti sei ricordata, Aimi”. Infatti, Aimi si scopre essere reincarnata insieme alla sua famiglia della vita precedente. Sua madre, vedendo che Aimi vuole evitare il fidanzamento con il principe, le suggerisce di ingrassare. Decisa a vivere liberamente nella sua nuova vita, decide di realizzare il sogno che aveva nella vita precedente: adottare un gatto.
Oresama fianse ni wa horetaku arimasen! @ COMIC
La nuova serie di Natsu Oda, intitolata Oresama fianse ni wa horetaku arimasen! @ COMIC (Non voglio innamorarmi del mio arrogante fidanzato!) scritta da Chiri Aizawa, è iniziata sul sito web di manga di TO Books, Corona EX.
La storia prende il via quando Saeka Horishita, cresciuta maltrattata dalla matrigna e dalla sorellastra, si trova ad affrontare una proposta di matrimonio combinato. Si tratta di un matrimonio politico per salvare l’azienda del padre, e l’uomo scelto per il matrimonio è Taiga Amamiya, un giovane erede di una grande famiglia finanziaria, ma noto per la sua cattiva reputazione con le donne. Saeka, pensando che sposandolo potrà finalmente lasciare casa, accetta la proposta. Così inizia la storia d’amore tra una protagonista che non è interessata all’uomo, ma solo ad avere un posto dove vivere, e un arrogante erede dal carattere orgoglioso.