Son’na Koto, kaite īndesuka! ?
La nuova serie di Enoki, intitolata Sonna Koto, Kaita Ii n Desu ka!? (Con il titolo provvisorio “Posso davvero disegnare una cosa del genere!?), è iniziata nel numero 47 della Weekly Big Comic Spirits edito da Shogakukan.

La storia si svolge in una piccola libreria sull’isola di Amami Oshima. Il protagonista, Kubota, è il figlio del proprietario della libreria e un giorno, mentre fa il turno in negozio, riceve una telefonata che chiede informazioni su un libro con un titolo davvero incredibile. Poco dopo, una bellissima ragazza appare nel negozio… La trama segue le vicende di un ragazzo che si ritrova a dover fare i conti con una ragazza dalle strane preferenze, tutto ambientato nella libreria di una piccola isola del sud.
Broken Alleluja
La nuova serie di Keiji Tokura, intitolata Broken Hallelujah, è iniziata su Manga Box.

Un gruppo musicale che, in soli due anni, è riuscito a riempire uno stadio. Il suo cantante, Seiji Sano, un giorno muore improvvisamente. Naoya Kōgami, uno dei membri della band che era presente sul posto, si risveglia dopo essere rimasto incosciente, ma ha perso completamente la memoria riguardo agli eventi che circondano la morte di Seiji. Mentre cerca di ricostruire i suoi ricordi, scopre il lato più inquietante e patologico di Seiji. La morte di quest’ultimo è stata un incidente o un omicidio? Un thriller psicologico ambientato nel mondo dello spettacolo, che esplora la perdita di un amico intimo e i misteri che si celano dietro la sua tragica fine.