Avevamo già parlato di Something is wrong with us. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il volume di marzo della rivista Be Love, edita dalla Kodansha, ha rivelato che il manga di Natsumi Ando, intitolato Something’s wrong with us (titolo tradotto di Watashitachi wa douka shiteiru) è prossimo al climax (e alla sua fine).
In precedenza su Something is wrong with us
In precedenza, la rete televisiva NTV ha annunciato che produrrà una serie live action che si basa sul manga di Natsumi Ando, intitolato Something’s wrong with us (titolo tradotto di Watashitachi wa douka shiteiru). Tra gli attori che sono stati annunciati per interpretare i protagonisti del manga si hanno l’attrice Minami Hamabe, conosciuta per il suo ruolo in anohana: the flower we saw that day, Saki e Let me eat your pancreas e l’attore Ryuusei Yokohama, famoso per aver interpretato dei ruoli nei liveaction di Hajimete koi wo shita hi ni yomu hanashi, Ressha sentai tokkyuuger. I due interpreteranno i ruoli dei protagonisti, rispettivamente Nao Hanaoka e Tsubaki Takatsuki. La trasmissione della serie inizierà a partire dal mese di luglio.
La trama di Something is wrong with us
Il manga di Something is wrong with ys
Ando ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Be-Love della Kodansha a partire dal mese di dicembre 2016. Nel mese di dicembre 2019 Kodansha ha pubblicato l’11° volume. La serie ha venduto oltre due milioni di copie.