Un nuovo successo internazionale sbarca in Italia. Star Comics porta anche nel nostro Paese Solo Leveling, tra creature mostruose e combattimenti all’ultimo sangue.
Il primo volume sarà disponibile per l’acquisto dal 21 aprile in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore. Oltre alla versione Regular, sarà disponibile una Limited Edition arricchita da una particolare copertina con effetti cold-foil ed embossed. Questa edizione sarà acquistabile soltanto in fumetteria.
Solo Leveling ci racconta un mondo in cui i Gate, misteriosi portali che collegano il mondo umano a quello di terribili mostri, mettono a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli hunter, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung è molto debole, senza particolari abilità, ed è schedato come hunter di livello E. Nonostante questo, cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre. Ma un giorno, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare nuovi poteri.
Solo Leveling raccoglie il successo della light novel del maestro Chugong
La serie ha conquistato un enorme pubblico grazie a un’ambientazione estremamente curata, la forte attenzione per i dettagli e per la componente grafica, unite a una moltitudine di colpi di scena. Gli inaspettati e inimmaginabili poteri che Jinwoo Sung acquisisce e che sono destinati a crescere ulteriormente, faranno di lui un personaggio in continua evoluzione, alle prese con importanti cambiamenti personali e minacce sempre più temibili.
Un esordio in grande stile per una serie molto attesa, che metterà sicuramente sotto i riflettori la realtà già affermata dei manhwa coreani, sempre più di successo.