Il sito ufficiale e l’account X (ex Twitter) di Solo Leveling hanno rilasciato nuove illustrazioni per i quattro protagonisti principali della serie, anticipando l’arrivo della seconda stagione, Solo Leveling 2 – Arise from the Shadow.
In aggiunta, è stato annunciato il film speciale Solo Leveling – ReAwakening, che riassume la prima stagione e include i primi due episodi della seconda come anteprima. Questo film debutterà nelle sale coreane il 28 novembre e in Giappone il 29 novembre. Successivamente, Crunchyroll lo distribuirà negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 6 dicembre, con altre uscite internazionali previste nello stesso mese.
È stato anche pubblicato un trailer di Solo Leveling – ReAwakening, che ha suscitato grande attesa tra i fan.
Solo Leveling 2, le illustrazioni dei personaggi
Le illustrazioni dei quattro personaggi di Solo Leveling 2 pubblicate riguardano
- Sung Jinwoo
- Cha Hae-in
- Choi Jong-in
- Baek Yoonho
Solo Leveling 2, il film riassume la prima stagione
Solo Leveling -ReAwakening- è un riepilogo della prima stagione della serie, accompagnato da un’anteprima dei primi due episodi dell’attesa seconda stagione. Crunchyroll descrive cosi la trama:
È passato più di un decennio da quanto il passaggio chiamato “gate”, che connette il nostro mondo a un’altra dimensione, è comparso improvvisamente e si sono risvegliati i poteri in persone chiamate “hunter” . Gli Hunter usano i loro poteri sovrannaturali per liberare i dungeon che si trovano dentro i gate, come lavoro. Sung Jinwoo, un cacciatore del grado più basso, è considerato il più debole di tutta l’umanità. Un giorno, si trova ad affrontare un doppio dungeon, uno di livello molto difficile che risiede dentro uno semplice.
Quando Jinwoo era gravemente ferito, compare una misteriosa finestra di quest. Sull’orlo della morte, Jinwoo decide di accettare tale prova, torna in vita con System, un programma che solo lui riesce a vedere che lo porta ad aumentare il suo livello in ogni modo possibile e diventa così l’unica persona in grado di migliorare il proprio livello. Ora vuole scoprire i segreti che si celano dietro i suoi nuovi poteri e del dungeon che li ha generati.
L’anime è basato sul popolare webtoon coreano creato da DUBU (REDICE Studio), Chugong e h-goon, e vede Shunsuke Nakashige alla regia per lo studio A-1 Pictures.