Dopo la trasmissione dell’Episodio 8 in Giappone, Solo Leveling 2 – Arise From the Shadow ha rivelato un nuovo pick-up battle video, che mostra Jinwoo contro il Re Demone Baran. Il nuovo S-Hunter ha finalmente conquistato il Castello dei Demoni, un’impresa necessaria per creare l’Elisir della Vita e salvare sua madre. Inoltre, è stato annunciato il cast dei doppiatori per Esil Radiru e Ryuji Goto.

Puoi guardare il combattimento tra Jinwoo e Baran qui sotto.
L’anime è basato sul webtoon Solo Leveling, scritto da Chugong e illustrato da DUBU (REDICE Studio), con l’adattamento di h-goon. La storia segue Sung Jinwoo, noto come il “cacciatore più debole del mondo”, che scopre un modo per salire di livello in un mondo in cui è normalmente impossibile migliorare le proprie abilità.
Dopo l’episodio della scorsa settimana, è stato trasmesso anche un segmento speciale di breaking news per annunciare Jinwoo come il più recente cacciatore di grado S, prima che tornasse nel Castello dei Demoni per completare finalmente la missione.
Solo Leveling 2, l’anime continua a battere record su record
Solo Leveling è stato votato come anime più atteso della stagione invernale 2024 e ha vinto il premio Miglior Nuovo Anime ai Winter 2024 Anime Awards. La seconda stagione è stata successivamente votata come lo show più atteso della stagione invernale 2025. Nella classifica settimanale più recente, si è posizionato al secondo posto, superato solo da Re:ZERO Stagione 3.