Sōiu ie no ko no hanashi
La nuova serie di Takako Shimura, intitolata Sōiu ie no ko no hanashi (La storia di un bambino in una casa come quella), è iniziata su Weekly Big Comic Spirits No. 26 edito da Shogakukan.
La storia è un dramma collettivo che descrive la vita di tre amici d’infanzia cresciuti in famiglie che credono nella stessa religione. Shimura, che ha scritto “Aoi Hana” e “Awashima Hyakkei”, scriverà la storia di una seconda generazione religiosa nella sua prima serializzazione per Spirits.
Level no gainen ga nai sekai de, oredake ga [zen jidō reberuappu]~ sukiru de ichi-byō-goto ni tsuyokunaru ~
La nuova serie di Ayumu Aoki basata sull’opera originale di Domadoma, intitolata Level no gainen ga nai sekai de, oredake ga [zen jidō reberuappu]~ sukiru de ichi-byō-goto ni tsuyokunaru ~ (In un mondo senza il concetto di livelli, sono l’unico [aumento di livello completamente automatico] ~ Diventa più forte ogni secondo con le abilità ~) è iniziata su MAGCOMI.
Ad Albert, un giovane povero, viene assegnata l’abilità infallibile “Aumento di livello completamente automatico” durante una cerimonia di premiazione delle abilità che ha luogo quando compie 18 anni.
Mentre tutti i suoi conoscenti nel quartiere sono attivi con abilità competenti come la magia della fiamma e il maestro della spada, Albert è depresso quando gli viene data un’abilità che non capisce.
Tuttavia, quell’abilità detiene il potere più forte che migliorerà automaticamente le tue abilità generali col passare del tempo…