Sobahi no oshigoto wa shūryōdesu
È iniziata su AlphaPolis la nuova serie di Toguronasu intitolata Sobahi no oshigoto wa shūryōdesu (Il mio lavoro come consorte secondaria è finito). Gli episodi vengono aggiornati ogni mese, il terzo giovedì.

Agnuera, figlia di un marchese, viene informata dal suo promesso sposo, il principe ereditario Sadias, della rottura del fidanzamento. Sadias intende prendere come moglie legittima Milia, figlia di un duca, e ordina ad Agnuera di rinunciare al ruolo di regina consorte e di diventare una “amante”, ovvero una consorte secondaria. Senza alcuna possibilità di opporsi, Agnuera accetta quella posizione; tuttavia, dopo aver perso ogni onore e dignità, decide che non ha alcun dovere di restare una consorte secondaria e sceglie di vivere secondo se stessa… Ha così inizio l’ascesa trionfale di una consorte secondaria maltrattata.
Asashin wa fushi no majo o koroshitai
La nuova serie di Tsukiyuigusa intitolata Asashin wa fushi no majo o koroshitai (L’assassino vuole uccidere la strega immortale) è iniziata sul sito di web manga Comic Gardo di Overlap. L’opera è inoltre già pubblicata in anteprima su Comic Cmoa. L’opera è una trasposizione a fumetti basata sul romanzo di Mikura.

Laranika, appartenente alla razza dei Tenzoku, benedetti dagli dèi con l’eterna giovinezza e l’immortalità, viveva nel profondo di una foresta dove nessun essere umano si avventura, per sfuggire alle persecuzioni. Disperata all’idea di continuare a vivere e alla ricerca di un modo per morire, la sua storia prende avvio quando raccoglie un ragazzo ferito.