Tramite il suo account Twitter ufficiale il mangaka Forbidden Shibukawa ha annunciato che il suo manga comico Snack Basue avrà un adattamento animato. Attraverso l’annuncio è stata rivelata anche la prima locandina, ma nessun altra informazione è stata condivisa riguardo l’anime.
La trama di Snack Basue
Il manga comico gag è incentrato su un bar nel 24° quartiere nord di Sapporo, a cinque stazioni di distanza dal quartiere degli affari di Susukino. Lì, il proprietario del bar, il giovane proprietario, strani clienti abituali e la sua parte di walk-in raccontano le loro strane vite.
La serie e l’autore
Forbidden Shibukawa ha cominciato la pubblicazione del manga Snack Basue sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha il 13 luglio 2017. Il tredicesimo volume del manga sarà pubblicato dalla casa editrice il prossimo 19 giugno.
Forbidden Shibukawa ha pubblicato il manga in due volumi Purple Shikibu sulla rivista Shuukan Young Jump di Shueisha nel 2014. Nel 2016 ha pubblicato il volume unico del manga Teraho-kun sempre su Shuukan Young Jump.