I numeri combinati 36° e 37° della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato che lo scrittore Jō Takezuki e il disegnatore Tsunehiro Date lanceranno un nuovo manga intitolato Slow Life Ieyasu nel prossimo numero della rivista, in uscita il 22 agosto. Il manga avrà una pagina di apertura a colori.
La trama di Slow Life Ieyasu
Il manga è incentrato sul personaggio storico Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa, che si reincarna nella moderna era Reiwa e si gode una vita lenta con le ragazze delle scuole superiori.
Il franchise dell’autore di Slow Life Ieyasu
Takezuki ha già scritto la serie di light novel Campione!. Takezuki ha pubblicato il primo volume nel 2008, con le illustrazioni di Sikorsky. La serie si è conclusa con il 21° volume nel 2017, ed è stata seguita da Campione EX e Campione! Sequel di Lord of Realms. I romanzi hanno ispirato un adattamento anime televisivo nel 2012.
Takezuki scrive anche la serie di light novel Fantasy Inbound (Isekai, Shūrai), lanciata con il primo volume di light novel nel giugno 2020, con illustrazioni di Shirabii. Il terzo volume ha debuttato nel giugno 2021.
Date ha lanciato il manga Time Paradox Ghostwriter sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel maggio 2020 e lo ha concluso nell’agosto dello stesso anno. Shueisha ha pubblicato due volumi per il manga.
Date ha precedentemente scritto e disegnato il manga Cross Account, pubblicato su Weekly Shonen Jump da giugno 2017 a gennaio 2018.