Il creatore di manga Akame ga KILL!, Tetsuya Tashiro ha rivelato su Twitter che il suo manga Slasher Maidens (Kaijin Reijō) sta entrando nella sua battaglia finale con l’uscita del volume 11.
La trama di Slashers Maidens
In tutto il mondo si osserva un fenomeno in cui coloro il cui stress mentale raggiunge il picco si trasformano in mostri chiamati “Kaijin” e soccombono agli impulsi omicidi. Tali eventi soprannaturali non erano assolutamente collegati all’orgoglioso pervertito Asuma Sudo, ma dopo essersi trasferito in una scuola femminile mentre inseguiva la ragazza dei suoi sogni, scopre che la scuola era in realtà una copertura per un’agenzia speciale anti-Kaijin!
Il franchise di Slashers Maidens
Tashiro ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Gangan Joker di Square Enix nell’aprile 2018. Square Enix ha pubblicato il volume 11 il 21 novembre.
Tashiro e Takahiro hanno terminato il loro Akame ga KILL! manga nel dicembre 2016. Il manga è stato lanciato nel 2010 su Monthly Gangan Joker. Square Enix ha pubblicato 15 volumi per il manga. Ha ispirato un anime televisivo, presentato in anteprima in Giappone nel luglio 2014. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre veniva trasmesso in Giappone e Sentai Filmworks ha concesso in licenza e pubblicato la serie su Blu-ray Disc e DVD. L’anime è andato in onda sul blocco Toonami di Adult Swim a partire dall’agosto 2015.