Una nuova opera esplosiva arricchisce il catalogo di Edizioni BD. Direttamente dall’editore statunitense BOOM! sbarca in Italia Skull-Crusher, con la sceneggiatura di Josie Campbell (My Adventures with Superman, She-ra e le Principesse Guerriere) e i disegni del giovane talento italiano Alessio Zonno (Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles).

Trini farebbe qualsiasi cosa per diventare una professionista del suo sport preferito, lo Screaming Pain Ball, e giocare al fianco della sua adorata eroina: la sola e vera GOAT, Skull-Crusher. E quando Queen Mob, tirannica regina delle lande desolate, annuncia la creazione di un torneo aperto a tutti, Trini non ci pensa due volte a mettersi in viaggio attraverso gli ormai desertici Stati Uniti per trovare una manciata di improbabili compagni di squadra e vincere la letale competizione! La determinazione (o meglio, la follia) non le manca, ma basterà? Con la speranza nel cuore e un punteruolo in pugno, Trini è pronta a inseguire il suo sogno… trascinandoci nella più pazza, esilarante e sanguinosa storia di riscatto di sempre.
La copertina variant del primo volume della serie post apocalittica, che uscirà in concomitanza con l’edizione regular, è firmata da Simone di Meo, curatore della selezione di titoli internazionali di Edizioni BD. Il volume sarà disponibile esclusivamente su Amazon.