Sk8 The Infinity, serie dello studio Bones trasmessa da gennaio ad aprile 2021, è stata rinnovata e la notizia è stata confermata proprio da Aniplex. Stando alle dichiarazioni dei due doppiatori Tasuku Hatanaka (Reki) Chiaki Kobayashi (Langa) , potrebbe trattarsi di una seconda stagione, ma anche di un OVA, un film o dell’adattamento del manga spin-off Sk8 Chill Out!
Altre informazioni verranno rilasciate nel corso di quest’anno.
Quella del rinnovo non è l’unica novità in arrivo, poiché sono stati confermati anche due nuovi spettacoli teatrali. Rispettivamente saranno uno a dicembre e uno a gennaio 2022, mentre il casting comincerò quest’estate. Nel caso di successo, Aniplex continuerà a portare gli spettacoli in giro per il Giappone.
Sk8 The infinity, trama & cast
La storia si incentra su Reki, un ragazzo che frequenta il secondo anno delle scuole superiori che ama lo skateboard e viene coinvolto in una “S”, una gara di skateboard clandestina ed estremamente pericolosa, in una miniera abbandonata e senza regole. Langa, che ritorna in Giappone dopo aver trascorso un periodo in Canada, nonostante non abbia mai usato lo skateboard, si ritrova anche lui coinvolto nella gara.
- Tasuku Hatanaka che interpreta il ruolo di Reki
- Chiaki Kobayashi che interpreta il ruolo di Langa
- Takuma Nagatsuka che interpreta il ruolo di Miya
- Kenta Miyake che interpreta il ruolo di Shadow
- Hikaru Midorikawa che interpreta il ruolo di Cherry Bloom
- Yasunori Matsumoto che interpreta il ruolo di Joe
- Takehito Koyasu che interpreta il ruolo di Adam
- Kensho Ono che interpreta il ruolo di Tadashi Kikuchi