Bentornato su ICrewPlay!
Come già anticipato nel titolo, la regista Hiroko Utsumi ha ufficialmente svelato il suo nuovo progetto di animazione con BONES Studio (Full Metal Alchemist, My Hero Academia, Halo: Legends), ossia SK8 The Infinity.
L’annuncio è stato fatto sull’account Twitter ufficiale della serie, dove sono stati condivisi un primo poster promozionale, un primo trailer e una breve sinossi della trama. Ha una prima prevista per gennaio 2021.
La regista Hiroko Utsumi è già nota per anime come Banana Fish o Free! . Oltre ad avere la sua regia, la serie avrà Ichiro Okochi ( Code Geass: Lelouch of the Rebellion ) responsabile della sceneggiatura. Michinori Chiba ( Mobile Suit GUNDAM Iron Blooded Orphans ) si occuperà del character design, mentre la musica è fornita da Ryo Takahashi.
Trama di SK8 the Infinity
Reki è uno studente liceale amante dello skateboard e della “S”, una gara di skate segreta e pericolosa che si svolge in una miniera abbandonata. I pattinatori sono particolarmente motivati dalle “manie”, che sono le battaglie che si svolgono durante le gare. Ranga, uno studente che torna in Giappone dal Cansda, verrà coinvolto da Reki a partecipare a queste gare nelle miniere. Ranga, che non ha esperienza con lo skateboard, si ritroverà improvvisamente immerso nel mondo della “S”.