Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Sing a Bit of Harmony

Sing a Bit of Harmony, in arrivo il nuovo film di Yasuhiro Yoshiura

La nuova opera del regista di Time of Eve

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Yasuhiro Yoshiura, regista di Time of Eve e Patema Inverted, è al lavoro sulla sua prossima creatura, una storia delicata e romantica, pronta ad entrare nel nostro cuore.

Sing a Bit of Harmony poster

J.C. Staff e Funimation hanno annunciato la produzione di Sing a Bit of Harmony, anime originale che vedrà la luce nel corso del 2021 in Giappone, per poter essere poi in tempi brevi diffuso nel resto del mondo.

Sing a Bit of Harmony racconta la storia di una studentessa che si trasferisce in una nuova città

La ragazza si mostra subito molto curiosa del nuovo ambiente. Ma la vera protagonista sarà una canzone, che porterà felicità a lei e ai suoi compagni di classe.

Al lavoro sulla sceneggiatura ci sono lo stesso Yoshiura e Ichiro Okouchi (Code Geass, Seven Days War). Il character design originale è curato da Kanna Kii (Umibe no Etranger), mentre l’animazione è seguita da Shuichi Shimamura (Nodame Cantabile, Honey and Clover). Uno staff di tutto rispetto per un progetto ambizioso. Il regista giapponese non è mai riuscito a ottenere un successo stratosferico in patria, ma è stato sempre apprezzato anche al di là dell’oceano da pubblico e critica per la qualità delle sue opere.

J.C. Staff è conosciuta per la produzione di anime come Toradora, Shokugeki no Souma, Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou o la seconda stagione di One Punch Man. Il suo stile caratterizzerà l’animazione di questo nuovo prodotto, in arrivo il prossimo anno.

Al momento è stato diffuso soltanto il primo trailer di presentazione, che introduce il contesto scolastico e quelli che sembrano essere i personaggi principali. Non ci resta che attendere nuovi annunci riguardo le successive fasi di sviluppo del lungometraggio, che potranno darci ulteriori dettagli su trama e personaggi.

Potrebbe interessarti...

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Sei anche tu curioso di vedere cosa combinerà questa volta Yasuhiro Yoshiura? Faccelo sapere nei commenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

days

13 ottobre, 2021