Avevamo già parlato di Sing a bit of Harmony. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Shochiku ha pubblicato un nuovo video musicale con i testi per Funimation e la coproduzione del film anime originale di J.C. Staff intitolato Sing a Bit of Harmony (titolo tradotto dall’originale giapponese Ai no Utagoe o Kikasete). Il video presenta filmati animati e fotogrammi del film e utilizza la canzone dell’inserto You Need a Friend: Anata ni wa Tomodachi ga Iru. Tao Tsuchiya esegue la canzone.
Il cast di Sing a bit of Harmony
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kenjiro Tsuda che interpreta il ruolo di Saijō, un direttore di filiale di Seikan Electronics
- Sayaka Ohara che interpreta il ruolo della madre di Satomi Mitsuko
- Kenji Hamada che interpreta il ruolo di Nomiyama, ricercatore in Seikan Electronics e responsabile del progetto Shion
- Miyu Sakihi, il comico giapponese Kazlaser ed ex attore di Takarazuka, darà voce a ruoli non ancora specificati nel film
Tra i doppiatori annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Tao Tsuchiya che interpreta il ruolo di Shion Ashimori
- Haruka Fukuhara che interpreta il ruolo di Satomi Amano
- Asuka Kudo che interpreta il ruolo di Tо̄ma
- Kazuyuki Okitsu che interpreta il ruolo di Gocchan
- Mikako Komatsu che interpreta il ruolo di Aya
- Satoshi Hino che interpreta il ruolo di Thunder
La trama di Sing a Bit of Harmony
Sing a Bit of Harmony racconta la storia della bella e misteriosa Shion che si trasferisce alla Keibu High School, dove diventa rapidamente famosa per la sua personalità dal cuore aperto e l’eccezionale talento atletico… ma si scopre che è un’intelligenza artificiale in fase di test! L’obiettivo di Shion è portare la “felicità” a Satomi. Ma la sua strategia è qualcosa che nessun essere umano si aspetterebbe: fa una serenata a Satomi nel mezzo della classe. Dopo aver scoperto che Shion è un’intelligenza artificiale, Satomi e Toma, si avvicinano costantemente alla nuovo studentessa, insieme al popolare e attraente Gotchan, alla volitiva Aya e al membro del club di judo “Thunder“. I ragazzi sono sempre più commossi dalla voce e dalla serietà di Shion, anche se le sue buffonate li sconcertano. Ma ciò che Shion fa per il bene di Satomi finisce per coinvolgerli tutti in un pandemonio… Preparatevi per la commovente storia di un’IA non ancora pronta per il mercato e dei suoi compagni di classe!
Fonti: Sito web ufficiale