L’evento livestream Aniplex x Kadokawa Anime Matsuri ì ha rivelato che la serie di light novel Silent Witch (Silent Witch: Chinmoku no Majo no Kakushigoto) dell’autore Matsuri Isora e dell’artista Nanna Fujimi riceverà un anime. L’evento ha svelato un’immagine.
Il live streaming ha condiviso un commento video di Aizawa, la doppiatrice della protagonista.
I romanzi originali hanno debuttato sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nel febbraio 2020. Kadokawa ha iniziato a pubblicare le light novel nel giugno 2021 e ha pubblicato il settimo volume il 9 febbraio.
Tobi Tana ha lanciato un adattamento manga su B’s-LOG COMIC di Kadokawa nel luglio 2021. Il quarto volume del manga è stato spedito in Giappone il 31 maggio.
I doppiatori di Silent Witch
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Saya Aizawa nel ruolo di Monica Everett
La trama di Silent Witch
Monica Everett, la Strega Silenziosa, è l’unica praticante al mondo della Magia Senza Voce, una vera eroina che da sola ha respinto il Drago Nero della leggenda. Tuttavia, il giovane prodigio è in realtà… super timida Sì, a quanto pare solo lei ha imparato la Magia Senza Voce per evitare di parlare in pubblico. Ignari di questo, i Sette Saggi l’hanno affidata a una missione top-secret per proteggere il Secondo Principe. Può Monica deve affrontare sia l’interazione sociale che i mali che prendono di mira il giovane reale?