Il sito web di manga Biccomi (Big Comics) di Shogakukan ha lanciato un nuovo manga dell’autore Sadayasu intitolato Side=Kick -Kichijōji Keisatsusho Seikatsu Anzen-ka- (Side=Kick -Kichijōji Police Station Community Safety Division-). Sadayasu disegna il manga e Katsunari Mano è accreditato per la collaborazione nella storia.
La trama di Side=Kick

Il manga di suspense e azione è incentrato sulla Divisione di Sicurezza della Comunità del dipartimento di polizia, che gestisce tutti i casi problematici. Kinpei, un nuovo agente di polizia licenziato dalla divisione criminale perché non è bravo con i cadaveri, viene trasferito alla Divisione di Sicurezza della Comunità. Si unisce a Kinojō, l’investigatore senior più pericoloso della divisione. I due indagano sui casi attraverso indagini non convenzionali e Kinpei alla fine scopre il “dolore” di Kinojō.
Il franchise degli autori di Side=Kick
Sadayasu e Makoto Fukami hanno lanciato il manga Ōsama-tachi no Viking (Kings’ Viking) su Big Comic Spirits di Shogakukan nel marzo 2013, e il manga è terminato nell’agosto 2019. Shogakukan ha pubblicato il diciannovesimo e ultimo volume del manga nel settembre 2019. Il manga è stato nominato per i premi Manga Taisho nel 2015.
Sadayasu è il figlio del creatore di manga Kei Sadayasu (Ah — harima-nada, Nanto Magoroku).
Mano ha scritto la sceneggiatura del film live-action Death Note Light up the NEW world e dell’anime Phoenix: Eden17 in quattro episodi, un adattamento del manga Phoenix di Osamu Tezuka. Mano ha poi scritto la sceneggiatura di Phoenix: Reminiscence of Flower, la compilation film di Phoenix: Eden17.