Tutti pronti a festeggiare One Piece questa estate, con un One Piece 2023 che si propone di portare a Tokyo tutti gli appassionati, in un modo o nell’altro. L’occasione irripetibile è quella dei venticinque anni dall’inizio dell’avventura, dal primo numero del manga di Eiichiro Oda.
[#ONEPIECEDAY '23]
Key Visuals & PV Reveal‼️You can apply for free tickets to〝DAY 1 Evening (7/21)〟&〝DAY 2 (7/22)〟now🔥
▼PV Revealhttps://t.co/7Doif9ZWG4
▼Check out the special site for more info❗️https://t.co/eQW6cPYKZt pic.twitter.com/AjLML5N96p
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) June 12, 2023
Il One Piece Day 2023 si svolgerà il 21 e 22 luglio con un evento ibrido, comprensivo di contenuti esclusivi per chi sarà presente al Tokyo Big Sight, ma con la possibilità di prenotare un biglietto virtuale per assistere alla diretta streaming.
Sono previsti diversi annunci nel corso della manifestazione, tra cui una speciale rivelazione di cui ancora non si conosce la natura. Considerando il punto in cui è arrivato il manga, potrebbe trattarsi della fifth gear di Luffy (Rubber), la mossa più forte mostrata fino a questo momento nel manga, che gli appassionati dell’anime devono ancora scoprire.
La corsa per diventare il re dei pirati continua, mentre i fan potranno godersi due giornate di eventi a tema, come la proiezione di One Piece RED o l’incontro con il cast di doppiatori che hanno dato vita ai propri beniamini.
Un evento sicuramente imperdibile per i grandi appassionati di One Piece, sempre alla ricerca di nuove informazioni che potrebbero essere svelate in occasioni come queste.