Il numero di gennaio 2026 della rivista Nemuki+ dell’Asahi Shimbun ha rivelato che Hosui Yamazaki lancerà un nuovo manga intitolato Shūmatsu Zombie Camp (Campeggio dell’Apocalisse Zombie) sulla rivista nel corso del prossimo anno.
La trama di Shūmatsu Zombie Camp
Il manga gourmet è incentrato sull’illustratrice e campeggiatrice Towa, che si ritrova improvvisamente nel mezzo di un’apocalisse zombie mentre è in campeggio nel nord del Kanto. Senza treni, autobus, minimarket e con le infrastrutture al collasso, Towa scende dalle montagne e si prepara a procurarsi il cibo da sola, assicurandosi di preparare solo cibo delizioso.
Il franchise dell’autore di Shūmatsu Zombie Camp
Yamazaki ha lanciato il manga Boku-tachi no Shitai Sagashi (La nostra caccia al cadavere) sul sito web Manga Top di Nihon Bungeisha nell’ottobre 2021, concludendolo con il quarto volume a luglio 2024.

Eiji Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il manga Kurosagi Corpse Delivery Service sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nel 2002. I due hanno poi trasferito il manga su Young Ace nel 2009. Il manga ha iniziato un reboot su Young Ace nel giugno 2017.
Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il loro manga Kudan no Pistol sulla rivista Young Ace nel gennaio 2021. Hanno temporaneamente interrotto la pubblicazione del manga nel luglio 2023 per iniziare l’arco narrativo “High School Arc” del manga Kurosagi Corpse Delivery Service nell’agosto 2023.