Shūgeizā no kanojo
La nuova serie di Ha e Iori Kawa, intitolata Shūgeizā no kanojo (La ragazza shoegazer), è iniziata su MangaBox. La serie sarà aggiornata ogni quarto martedì del mese.

Uratata, uno studente del secondo anno di università, trascorre i suoi giorni annegando nell’alcol, senza riuscire a diventare qualcuno. Un giorno, dopo essersi ubriacato e crollato a terra, si sveglia in un locale dove si sta svolgendo un concerto. Sul palco, Yamada, una ragazza popolare della sua università, sta suonando shoegazer in una versione di sé stessa completamente diversa da quella che lui conosce…
Anta to osananajimitte dake demo iyananoni!~ Zekkō kara hajimaru S-kyū bishōjo to no gakuen nariagari seikatsu ~
La nuova serie di Yuuji Hirotoki, con i disegni di Tounokiri, intitolata Anata to Osananajimitte Dake demo Iya na no ni! ~Zekkou kara Hajimaru S-kyuu Bishoujo to no Gakuen Nariagari Seikatsu~, è iniziata nel numero Vol.04 della rivista Monthly Big Gangan edita da Square Enix. La serie è un adattamento manga del romanzo di Yuuji Hirotoki, S-kyuu Gakuen no Jishou ‘Futsuu’, Kawa Sugiru Kanojo-tachi ni Gui Gui Koirarete Barabara desu.
La storia segue un protagonista che mira a una vita “normale” e un gruppo di studentesse “di classe S” in una commedia romantica scolastica. Il liceale Kazuma Suzuki ha sempre vissuto all’ombra dell”idolo di grande successo, Rua Takayashiki, la sua amica d’infanzia. Un giorno, Kazuma finisce in una trappola di Rua, diventando oggetto di scherno per molti. Dopo che la ragazza gli dice ridendo: “Anche solo essere tuo amico d’infanzia è insopportabile!”, Kazuma decide di romperla con lei…