Sono stati lanciati due nuovi manga nel numero di agosto di Bessatsu Shōnen Magazine edito da Kodansha: Shūen no Majo to Sekai no Tabi di Tonchi Kataoka e Love Blood di Saiko Nishiyama.
Shūen no Majo to Sekai no Tabi
Questo fantasy avventuroso segue le vicende di Elena Morgana, un’ex “strega più temibile” che viaggia per il mondo esplorando culture diverse. Durante la lunga guerra tra l’esercito del Re Demone e l’umanità, Elena aveva quasi sconfitto gli umani. Tuttavia, la resistenza umana l’ha costretta a fuggire in un’altra dimensione, temporaneamente perdendo i suoi poteri magici. Trasferitasi in un villaggio umano, Elena incontra il gentile abitante del villaggio, Taro, e da lì inizia la sua nuova avventura.
Love Blood
Questo dark fantasy segue la storia di Mebachi Shinonome, una ragazza abbandonata dai suoi genitori biologici e maltrattata dai suoi genitori adottivi. Un giorno, viene attaccata da un “vampiro” che si nasconde nel mondo. Proprio mentre stava per rinunciare alla vita, ripensando ai giorni di oppressione, un altro vampiro le offre un “contratto di sangue”. Da qui inizia la sua nuova vita, segnata da oscurità e nuove scoperte.