Avevamo già parlato di Showtime. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime che trae vita dal manga intitolato Showtime! ~ Minami O-nee-san Datte H Shitai ~ (titolo traducibile in inglese come Even Miss Minami Wants to Have Sex) disegnato da Mai Girigiri ha mostrato un nuovo trailer per l’anime, che andrà in onda a partire dal 3 ottobre. L’anime si intitola Showtime! ~ Uta no O-nee-san Datte Shitai ~ (traducibile in inglese come Even the Songstress Wants to Do It).
https://youtu.be/Z-qQujQ6gZE
Anche l’anime Reincarnated Into Demon King Evelogia’s World andrà in onda durante lo stesso blocco di programmazione questo autunno: sarà la prima volta che due nuove serie AnimeFesta Original andranno in onda e in streaming nella stessa stagione.
La versione premium dell’anime sarà presentata in anteprima sul servizio AnimeFesta il 3 ottobre alle 24:00 (effettivamente a mezzanotte del 4 ottobre).La versione in onda debutterà sul canale Tokyo MX il 3 ottobre alle 25:00 (effettivamente, 4 ottobre all’una) prima di essere trasmesso su BS11. Anche il canale YouTube di ComicFesta Anime e altri servizi trasmetteranno in streaming la versione in onda.
Suiseisha pubblicherà il manga il 21 settembre. Girigiri ha anche pubblicato il manga con il titolo diverso Uta no O-nee-san Datte H Shitai ~ Konna Kao, TV no Mae no Minna niwa Miserarenai yo.
La trama di Showtime!
La storia di Showtime! ~ Uta no O-nee-san Datte Shitai ~ inizia quando Shōji Fujimoto, un padre single vedovo che aspira a diventare un autore di libri illustrati, incontra Minami Takasaki, una idol cantante nello spettacolo educativo per bambini O-nee- san to Uta-ou! (Cantiamo insieme alla nostra cantante!), Fuori dal lavoro come idol televisivo per bambini, Minami è sola nella sua vita privata e non le è permesso innamorarsi. Qualsiasi scandalo è assolutamente proibito. Così inizia una storia d’amore per adulti con una cantante.
Il cast di Showtime!
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Rikka Kitami che interpreta il ruolo di Minami Takasaki
- Hasshinsen che interpreta il ruolo di Shōji Fujimoto
- Airi Akatsuki che interpreta il ruolo di Kana Fujimoto, l’unica figlia di Shōji che ama i semifreddi e tutti gli idoli e Pao-tan su O-nee-san to Uta-ou!
- Kanade Shirakami che interpreta il ruolo di Kazuhiro O-nii-san, il leader degli esercizi da O-nee-san a Uta-ou! ed è popolare tra le casalinghe che guardano durante le pause del tè
- Alice Sakurai che interpreta il ruolo di Pao-tan, la mascotte di O-nee-san di Uta-ou!che ama le mele
A differenza di molti dei precedenti progetti Anime ComicFesta, il cast principale è lo stesso sia per la “versione in onda” che per la più esplicita “versione premium” dell’anime.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Saburou Miura (My Matchmaking Partner is a Student, An Aggressive Troublemaker) come il direttore dell’anime e lo sceneggiatore dell’anime per Rabbit Gate
- Kenichi Hamazaki come il disegnatore dei personaggi
- LAZZ come il direttore principale dell’animazione
- Chiwamushiro come l’artista del colore
- Mame e Kanade Sakaguchi come gli art designer e Mame è anche il direttore artistico
- Mito Kanda come il direttore della fotografia
- Katsutomo Kunisawa come il responsabile del montaggio
- Hisayoshi Hirasawa come il direttore del suono dello Studio Mausu
- Picante Circus come il produttore del progetto
Fonti: Sito web ufficiale