Sono iniziati due nuovi manga su CoronaEX, il sito web di TO Books: Shōnin reijō wa okane no chikara de musō suru (La figlia del mercante diventa invincibile grazie al potere del denaro@COMIC), di Baba Ayaka e basata sul romanzo di Nishizaki Arisu, e Taidana akuyaku kizoku no ore ni, kon’yaku haki sa reta akuyaku reijō ga totsuidara sai kyō no fūfu ni narimashita (Se la figlia del cattivo, che è stata abbandonata dal suo fidanzato, si sposa con il più pigro dei nobili malvagi, diventeranno la coppia più terribile@COMIC), scritto da Aikawa Hajime, con la sceneggiatura di Amami e basata sul romanzo di Mesopo-Tamia.
Shōnin reijō wa okane no chikara de musō suru

La storia inizia quando una ragazza di nome Sara, rimasta orfana, viene adottata dalla famiglia di un marchese. Sara scopre che suo padre, un commerciante, era in realtà il terzo figlio del marchese e che aveva fuggito con sua madre, che apparteneva a una classe sociale inferiore. Tuttavia, la vita di Sara nella famiglia nobile risulta essere scomoda, dato che è cresciuta come una comune cittadina. Quando però Sara risveglia i ricordi della sua vita precedente, durante la quale lavorava per una compagnia commerciale, decide di uscire dalla famiglia del marchese e diventare una mercante.
Taidana akuyaku kizoku no ore ni, kon’yaku haki sa reta akuyaku reijō ga totsuidara sai kyō no fūfu ni narimashita
Il protagonista scopre di essersi reincarnato come Alban, un nobile malvagio di un romanzo. Per sfuggire alla sua fatale sorte, Alban decide di smettere di vivere pigramente e inizia ad allenarsi, cambiando radicalmente in tre mesi. Proprio in quel momento, riceve una proposta matrimoniale dalla nobile Letizia, una giovane donna dalla reputazione discutibile. Tuttavia, Alban scopre ben presto che Letizia non è affatto una cattiva donna, e inizia a percepire un complotto che muove i fili dietro di lei, dando il via alla trama.