Il 39esimo numero di quest’anno della rivista Shōnen Champion di Akita Publishing ha annunciato una nuova serie manga di Ren Kawahara, Eiji Hashimoto e Yuzuki Uchiba, insieme a una nuova serie Idolm@ster.
Kawahara lancerà la serie Dogō no Blue (Blue Violence, in alto a sinistra nell’immagine sopra) nel 41° numero della rivista il 12 settembre. La storia segue un maggiordomo e il suo padrone in una battaglia di successione con poteri soprannaturali.
Kawahara ha concluso il manga We’re New at This (Mijuku na Futari de Gozaimasu ga) il 21 giugno.
Hashimoto lancerà la serie Rappa ~Yankii Ninpū Chō (Thug: Ninja Chronicles, in alto a destra) nel numero 43 della rivista il 26 settembre. La serie prevederà uno scontro mortale tra ninja per determinare il guerriero più forte.
Hashimoto e Shinya Umemura hanno terminato il manga Chiruran: Shinsengumi Requiem (Chiruran: Shinsengumi Chinkon-ka) nell’aprile 2023. Il duo ha lanciato la serie nel numero inaugurale della rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten nel 2010.
Yuu Okino illustrerà la serie Gakuen Idolmaster Gold Rush (in basso a sinistra) basata su una storia e una sceneggiatura del creatore del manga Smile Down the Runway di Kotoba Inoya. La serie è basata sull’app di gioco Gakuen Idolm@ster (Academy Idolm@ster). debutterà nel numero 44 della rivista il 3 ottobre. Il manga è stato annunciato per la prima volta a maggio.
Yuzuki Uchiba lancerà anche il manga Cherry Yūsha to “Sei” Naru Tsurugi (The Chaste Hero and the H-ero-ic Blade, in basso a destra) nel numero 47 della rivista il 24 ottobre. La “cronaca sensuale” segue un protagonista che estrae una spada sacra dal corpo di un’avventuriera.