Il nono numero di quest’anno della rivista Sho-Comi di Shogakukan ha rivelato che il manga Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei- (Boy Bride -The Cross-Dressing Lady and Black Student-) di Miko Mitsuki inizierà il suo arco narrativo finale nel prossimo numero della rivista il 19 aprile, che segna anche il ritorno del manga, dopo che il suo ultimo arco narrativo si è concluso il 5 febbraio.
La trama di Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei-

Il manga racconta la storia di Ren, proveniente da una famiglia prestigiosa, che si finge uomo ed è l’unico erede della sua famiglia, ma in realtà è una donna. Uno studente di nome Kazuomi scopre il suo segreto e iniziano una storia d’amore segreta.
Il franchise di Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei-
Mitsuki ha lanciato il manga come one-shot sulla rivista Sho-ComiX di Shogakukan a gennaio 2020. Il manga ha iniziato la sua serializzazione completa su Sho-ComiX a maggio 2020, fino a quando la serie è stata trasferita su Sho-Comi a marzo 2023. Shogakukan ha pubblicato il primo manga volume a gennaio 2021 e il nono il 26 marzo.
Mitsuki (Momo Lover, Love Knife, Angelique Retour ~Secret Side~) ha concluso il manga Teito Hatsukoi Shinjū a novembre 2020. Il manga è stato lanciato su Sho-Comi nel dicembre 2016. Il manga ha pubblicato un capitolo con una storia secondaria nel numero “14 febbraio” di Sho-ComiX nel gennaio 2021.
Mitsuki ha lanciato il manga Honey Blood su Sho-Comi nel 2008. Il secondo e ultimo volume della serie è stato distribuito nel 2010.