Il creatore del manga Reiji Miyajima ha annunciato sul suo account Twitter che il suo manga intitolato Shiunji-ke no Kodomo-tachi (The Shiunji Siblings) ha ripreso nel 22° numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha. Il manga è andato in pausa il 23 giugno in modo che Miyajima potesse mantenere un programma di disegno costante.
La trama di Shiunji-ke no Kodomo-tachi
Il manga è ambientato nella città di Setagaya ed è incentrato sulla famiglia Shiunji, che ha sette fratelli: cinque sorelle e due fratelli. Il manga inizia quando Shin, il fratello maggiore, chiede a suo fratello minore Shion come trovarsi una ragazza.
Il franchise di Shiunji-ke no Kodomo-tachi
Miyajima ha lanciato il manga sul suo account Fanbox il 22 febbraio e su Young Animal il 25 febbraio. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga compilato il 15 luglio.
Il manga Rent-A-Girlfriend di Miyajima è stato lanciato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il 28° volume del manga compilato il 16 settembre. Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese e il 4 ottobre ha pubblicato il 14° volume.
Il manga ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato in anteprima a luglio 2020 ed è andato in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone. La seconda stagione dello show è stata presentata per la prima volta il 1 luglio. Crunchyroll ha trasmesso ancora una volta in streaming la seconda stagione mentre andava in onda. L’anime avrà una terza stagione.
Fonti: Account Twitter