Shirotta mono wa taisetsu ni shimashou
Il nuovo manga Shirotta Mono wa Taisetsu ni Shimashou (Prenditi cura delle cose che trovi), scritto da Pon e illustrato da Haku Midori, è stato lanciato su AlphaPolis.
Questo manga è un adattamento di un popolare romanzo che ha raggiunto il primo posto nella classifica di AlphaPolis. La serie verrà aggiornata ogni primo martedì del mese.
La storia segue Iori, un cacciatore che, durante una delle sue solite battute di caccia, salva un cucciolo di lupo e viene trasportato in un altro mondo. Risvegliandosi nel corpo di un bambino, Iori scopre di poter comunicare con il lupo che ha salvato.
La serie racconta la sua vita in questo nuovo mondo, caratterizzata dalla sua gentilezza e dalla sua passione per la cucina, che a volte lo porta a comportamenti stravaganti.
Shōkan seijo wa maō-sama no hiza no ue ~ seijo wa neko ni narimashite ~
Il nuovo manga Shoukan Seijo wa Maou-sama no Hiza no Ue ~Seijo wa Neko ni Narimashite~ (La santa evocata sulle ginocchia del re demone ~La santa si è trasformata in un gatto~), scritto da Ayari Morita e illustrato da Kyoka Shirai, è stato lanciato sull’app comipo e sul servizio web di fumetti digitali DLsite comipo.
La protagonista della storia è Mari Ubukata, una lavoratrice instancabile che viene evocata in un mondo parallelo come santa. Il re sostiene che i demoni debbano essere annientati, ma Mari scopre che gli umani catturano e schiavizzano i demoni, il che la porta a dubitare della malvagità dei demoni.
Incapace di usare i suoi poteri di santa appena evocata, viene derisa come inutile e trasformata in un gatto nero con la magia, poi abbandonata nel castello durante un attacco dei demoni.
La trama si sviluppa a partire dal momento in cui Mari, trasformata in un gatto nero, diventa l’animale domestico del re demone.