Shirosōbi ni chō no kuchidzuke
La nuova serie di Noriko Ueda, intitolata Shirosōbi ni chō no kuchidzuke (Il bacio di una farfalla sulla rosa bianca), è iniziata su MangaMee.

Siamo nell’era Taisho. Choko Ayakoji, una giovane donna della nobiltà, chiama l’Amor Club, presentatole da una signora conosciuta, chiedendo di inviare un “fiore” fino al suo albergo. Colui che arriva all’hotel designato è un giovane e bel ragazzo, Reo. In realtà, l’Amor Club non è una fioreria, ma un’agenzia che si occupa di intermediazione di prostitute… Choko, costretta a vivere secondo rigidi principi morali e affamata dell’amore del marito, inizia a liberarsi attraverso il tocco gentile di Reo.
Parashoppers
La nuova serie di Tsubasa Fukuchi, autore di Ueki no Housoku e Saike Mata Shimo, intitolata Parashoppers, ha debuttato sul numero 8 della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan.

Mitsusada Amuragi è una persona che riesce a notare ciò che gli altri non vedono, diventando così una presenza che aumenta l’autostima di chi gli sta intorno. Un giorno, apre un’app per smartphone che non ricorda di aver scaricato e si ritrova a partecipare a un gioco in cui si comprano e vendono poteri speciali… Inizia così una battaglia di “scambi di abilità sovrannaturali” con un ragazzo che sfrutta il suo modo unico di vedere il mondo.