Il numero di ottobre della rivista Monthly Princess di Akita Publishing ha rivelato venerdì che Junko lancerà una nuova serie intitolata Shirayuki Yume to n-Nin no Yume Kareshi (Yume Shirayuki e i ## Dream Boyfriends) nel prossimo numero del 4 ottobre.
La trama di Shirayuki Yume to n-Nin no Yume Kareshi
La storia ruota attorno a Yume, che un tempo si è abbandonata a una storia d’amore immaginaria con i fidanzati dei sogni che aveva evocato nel suo diario. È cresciuta da quelle fantasie d’amore immaginarie diventando un membro ordinario della società, finché un giorno non succede qualcosa di incredibile.
Il franchise dell’autore di Shirayuki Yume to n-Nin no Yume Kareshi
Junko ha concluso il manga Star-Crossed!! (Wota Doru: Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi de) a settembre 2020. L’artista ha lanciato il manga a giugno 2019. Kodansha Comics ha pubblicato il manga in quattro volumi in formato digitale.
Junko ha lanciato il manga Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dōsunda) su Bessatsu Friend nel 2013 e lo ha concluso a febbraio 2018. Kodansha ha pubblicato il 14° e ultimo volume compilato del manga in Giappone a marzo 2018. Crunchyroll ha pubblicato il manga come capitoli debuttati in Giappone e Kodansha Comics ha pubblicato il manga in versione cartacea. Junko ha pubblicato un capitolo di una storia parallela per il manga a giugno 2018.
Il manga ha ispirato un anime televisivo di 12 episodi che ha debuttato nell’ottobre 2016. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.