Shinu unmei ni aru akuyaku reijō no ani ni tensei shitanode, imōto o sodatete mirai o kaetai to omoimasu ~ sekai saikyō wa oredakedo, sekai sai kawa wa imōto ni chigainai ~
Sulla piattaforma Web Manga Comic Gardo di Overlap è iniziata la nuova serie di Shouko Iwami, intitolata Shinu unmei ni aru akuyaku reijō no ani ni tensei shitanode, imōto o sodatete mirai o kaetai to omoimasu ~ sekai saikyō wa oredakedo, sekai sai kawa wa imōto ni chigainai ~ (Mi sono reincarnato come il fratello della cattiva nobildonna destinata a morire, quindi voglio crescere mia sorella e cambiare il futuro – Il più forte del mondo sono io, ma la più carina del mondo è sicuramente mia sorella!). Si tratta di una versione manga basata sul romanzo di Yuki Izumi.

La storia segue il protagonista, che si reincarna nel personaggio di Zex, un personaggio di un gioco di simulazione romantica, che si ritrova a cercare di salvare sua sorella, Caron, che nel gioco muore tragicamente. Zex ha dei ricordi della sua vita precedente, quando si occupava di sua sorella malata al posto dei genitori occupati. Caron, che in tutte le storie del gioco finisce per morire, diventa il suo obiettivo principale da proteggere.
Takane no hana atsukai sareru akuyaku reijō desuga, hon’ne wa mechakucha koi shitai
Sulla piattaforma Seasons di Bungeishunju è iniziata la nuova serie di Touya Kyoru, basata sull’opera originale di Chihiro Kurusu, intitolata Takane no hana atsukai sareru akuyaku reijō desuga, hon’ne wa mechakucha koi shitai (Sono trattata come una “fiore di alta montagna”, la cattiva nobildonna, ma la verità è che voglio tanto innamorarmi!). Il manga verrà aggiornato ogni secondo e quarto venerdì del mese.

Maria Vela, una duchessa famosa per la sua bellezza perfetta e i suoi comportamenti impeccabili, è conosciuta come un “fiore di alta montagna”. Un giorno, però, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato, il primo principe, che le annuncia la rottura del fidanzamento, accusandola di non essere abbastanza “carina” o “affettuosa”. Pur mantenendo la calma e lasciando la scena, Maria, che ha fatto sacrifici enormi sin dall’infanzia, non riesce a trattenere le lacrime in privato. Mentre piange disperatamente, appare il secondo principe, Reynold, che le propone: “Perché non ti fidanzi con me?”…