ABEMA ha svelato che l’adattamento in live action del manga Shinu Hodo Aishite (Ti amo fino alla morte) di Seimaru Amagi e dell’illustratrice Eriza Kusakabe, debutterà il 27 marzo. La serie s compone di 8 episodi.

Lo staff di Shinu Hodo Aishite
Tra li attori è possibile trovare:
- Hiroki Narimiya (Gokusen live action, film live action NANA) nei panni di Masato Kamishiro
- Miori Takimoto (film live action Sadako 3D 2) nei panni di Mio Kamishiro. Questo è il ritorno di Narimiya alla recitazione dopo otto anni, da quando ha annunciato il suo ritiro dall’industria dell’intrattenimento nel 2016
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Hideo Jōjō (film live action Cream Lemon: After the Dream) dirige la serie e sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Saeki Nejime, Motoko Takahashi e Riuji Yoshizaki.
La trama di Shinu Hodo Aishite
Il manga “love suspense” è incentrato su Mio e il suo bel marito Masato, sposati da un anno e molto uniti. Nel loro quartiere accade un incidente in cui una giornalista viene assassinata e continuano ad accadere cose sospette intorno a Mio. Prima che se ne accorga, la ragazza viene coinvolta in un destino tumultuoso.
Il franchise di Shinu Hodo Aishite
Amagi e Kusakabe hanno lanciato il manga sulla rivista femminile settimanale Josei Jishin di Kobunsha nel 2021. Il manga si è concluso nel 2022 e Kobunsha ha pubblicato il suo quinto e ultimo volume di raccolta nel 2023.
Amagi (idea originale di Kindaichi Case Files) e Tadashi Agi (The Drops of God) sono pseudonimi per lo stesso team di fratello e sorella di Shin Kibayashi e Yūko Kibayashi. Gli altri pseudonimi includono: Yuya Aoki (Getbackers), Ryō Ryūmon (Bloody Monday), Hiroaki Igano (The Knight in the Area) e Yuma Ando (Psychometrer, Psychometrer Eiji, Sherlock Bones).
Kusakabe in precedenza ha disegnato il manga Holiday Love: Fūfukan Ren’ai, che l’app Manga Box di DeNA ha pubblicato parzialmente in inglese. Il manga si è concluso nel 2019. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action che ha debuttato nel gennaio 2018. Il manga ha anche ispirato un anime in rete che ha debuttato con 20 episodi sull’app Anime Beans per smartphone nell’agosto 2018.