Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Shinkalion ottiene un nuovo manga

Mostrata una nuova immagine

Shinkalion ottiene un nuovo manga
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

La piattaforma Shōnen Ace Plus di Kadokawa ha lanciato un nuovo adattamento manga di Shinkalion Change the World, il nuovo anime televisivo della linea di giocattoli Shinkalion di Takara Tomy. Naoto Tsushima disegna la serie mentre Project Shinkalion è accreditato per la storia originale e la supervisione della serie. Il primo capitolo è disponibile per la lettura ora.

La serie ha anche ricevuto un adattamento manga intitolato Shinkalion Dive the World con disegni di Kō Furuya e una storia di Mashino Sawazaki sulla rivista Saikyō Jump di Shueisha il 4 aprile. La serie presenta una storia originale basata sull’anime.

Shinkalion ottiene un nuovo manga

Il franchise di Shinkalion

Il primo anime di Shinkalion è stato presentato in anteprima a gennaio 2018 e si è concluso a giugno 2019. Il franchise ha anche un film anime intitolato Gekijō-ban Shinkansen Henkei Robo Shinkalion: Mirai Kara Shinsoku no ALFA-X (Shinkansen-Transforming Robot Shinkalion the Movie: The Mythically Fast ALFA-X That Came From Future), uscito in Giappone a dicembre 2019.

Pubblicità

Shinkansen Henkei Robo Shinkalion Z, l’ultimo anime del franchise, è stato presentato in anteprima nell’aprile 2021 e si è concluso nel marzo 2022.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.