Shinitagari reijō wa kyūketsuki ni dekiai sareru
La nuova serie manga di Kuta, intitolata Shinitagari reijō wa kyūketsuki ni dekiai sareru (La giovane nobildonna che desidera morire viene viziata da un vampiro), basata sul romanzo di Kuroe Hayase, è iniziata su Comic Seymour.

Adel Welch, una giovane contessa che è sempre stata messa da parte dalla sua famiglia in favore della sua fragile sorella, è stata persino privata del suo fidanzato da quest’ultima. Alla fine, decide di visitare la tomba del suo unico alleato, il nonno, per togliersi la vita. Tuttavia, proprio in quel momento, un affascinante individuo che appare come un vampiro le si avvicina e le dice: “Se devi morire, perché non mi regali la tua vita?”.
Seijo-sama ni fianse o ubawareta node, mahō-shi hakubutsukan ni hiki komorimasu
La nuova serie manga di Nekotaka, intitolata Seijo-sama ni fianse o ubawareta node, mahō-shi hakubutsukan ni hiki komorimasu (Poiché la santa mi ha rubato il fidanzato, mi rifugio nel Museo della Storia della Magia), basata sul romanzo di Haru Miune, è stata lanciata con una distribuzione anticipata su Renta!
La protagonista è Merryann, una giovane nobildonna che ha visto il suo fidanzato essere “rubato” dalla santa che ha salvato il paese. Fuggendo via, arriva al Museo della Storia della Magia. Tuttavia, quel posto si rivela essere misterioso: di notte, gli oggetti esposti prendono vita grazie alla magia. Merryann viene poi designata come custode del museo da una fata che si credeva estinta.