Shinitagari no eterno
La nuova serie di Ayahata Fue intitolata Shinitagari no eterno è iniziata su Morning Two.
La storia inizia con una liceale, Keino Kiyoka, che riceve un’improvvisa confessione da Chikage Tsuijo, un compagno di classe, che le chiede di ucciderlo. Sebbene confusa, Kiyoka non riusce a dire di no chiaramente. Da quel giorno in poi, ogni giorno Ijou cerca di trovare il momento giusto perché Kirika possa restare sola e le chiede aiuto. Nel frattempo i due rimangono coinvolti in un incidente stradale… La storia raffigura una storia di amore, odio e lealtà che abbraccia l’eternità.
Ijūin tsuki maru no zan’nen’na rei nō kagyō
Il manga di Kaoru Uozumi intitolato Ijūin tsuki maru no zan’nen’na rei nō kagyō (Ijuuin Tsukimaru e il deludente lavoro da medium), si è concluso nel numero di novembre di Nemuki+ edito da Asahi Shimbun Publishing.
La versione elettronica del volume sarà pubblicata a partire dalla fine di novembre, con il tredicesimo e ultimo volume previsto per gennaio 2025.
La storia segue la crescita di Ijuuin Tsukimaru, un giovane etichettato come un ciarlatano. Nonostante sia uno studente in preparazione per l’università, Tsukimaru non studia affatto e viene costretto dalla famiglia a cercare un lavoro se non intende proseguire gli studi. Sognando di diventare un medium, Tsukimaru decide di diventare allievo di Kuroda Mitsunari, un professionista del settore…