Bokutachi no shinjū
La rivista di manga Erotica F della Ohta Publishing è tornata sul web. Il primo episodio pubbicato è il nuovo lavoro a colori di Furuya Usamaru intitolato Bokutachi no Shinju (Il nostro suicidio d’amore).

L’opera è una storia d’avventura sul sesso e la morte di un ragazzo e una ragazza che vivono l’amara adolescenza della loro giovinezza. Noel Kusunoki, una studentessa delle superiori con un problema di cui non può parlare con nessuno, trascorre le sue giornate in biblioteca cercando la risposta alla domanda: “Cos’è l’amore?” Noel si imbatte in un’opera intitolata “Northern Yearning” nella raccolta di opere del club letterario e ne rimane così colpita che contatta l’autore, il suo compagno di classe Eishin Toyama.
Michael no kodō
Il nuovo manga Michael no kodō (Il Battito di Michael) di Aoi Ikuryu, basato sul romanzo di Yuzuki Yuko, ha debuttato sul sito web di manga BUNCOMI all’interno di Bunshun Online. Il romanzo originale è stato candidato al 166° Premio Naoki.

Saijo, un cardiochirurgo che lavora in un ospedale universitario, sta promuovendo il robot chirurgico Michael. Se tutto procede come previsto, diventerà il capo dell’ospedale e sarà in grado di realizzare la medicina ideale grazie a Michael. Tuttavia, arriva un medico geniale, Maki, che si dice abbia la “mano di Dio” e che è appena tornato dalla Germania. In un contesto in cui i due medici si trovano a confrontarsi tra nuove tecniche chirurgiche e metodi tradizionali, emergono le ombre dell’ospedale. La storia esplora cosa significa “giustizia” per salvare vite, mettendo in luce il conflitto e le sfide morali del geniale cardiochirurgo.