Shima Shinya
Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa ha annunciato che Shima Shinya lancerà un nuovo manga intitolato 9-ban me no Utsuro -Void: No. Nine- nel numero di agosto della rivista, che uscirà il 12 luglio.
La storia del manga del mistero di caccia è ambientata 300 anni dopo che Dio ha distrutto il vecchio mondo e ucciso gli umani, e solo il “messaggero” è rimasto. Ma in una città piena di tunnel chiamata Reform City, gli umani vivono ancora sottoterra, vivendo nella paura della minaccia. del “messaggero”.
Nello stesso numero di luglio di Monthly Comic Beam è terminato anche il manga Glitch di Shinya, lanciato sulla rivista nel luglio 2021. Kadokawa pubblicherà il quarto e ultimo volume del manga il 12 luglio. il primo volume del manga in inglese il 19 settembre.
Shinya ha lanciato il manga Lost Lad London su Monthly Comic Beam a dicembre 2019 e la serie è terminata a maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga a giugno 2021. Yen Press ha concesso in licenza il manga e ha pubblicato il suo primo volume in inglese a maggio 2022 , e il suo terzo e ultimo volume il 17 gennaio.
Sakurako Gokurakuin
Il numero di luglio della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato che Sakurako Gokurakuin lancerà un nuovo manga intitolato Senban-sha Isekai Tsūshō-bu (The Trade Department of a Big Company in Another World) nel prossimo numero della rivista il 12 luglio.
La storia del manga fantasy d’azione isekai è incentrata su una donna presidente di una compagnia di liceo che cercherà di salvare il mondo.
Gokurakuin sta lanciando il nuovo manga più di due anni dopo la fine del suo manga Rokushō! Gokurakuin ha concluso il suo manga Sekirei nell’agosto 2015. Ha iniziato la serie nel 2004 e ha ispirato due adattamenti anime nel 2008 e nel 2010. Funimation ha pubblicato entrambi gli anime in Nord America.Yen Press ha iniziato a pubblicare il manga Sekirei in digitale nel 2015 e ha iniziato a pubblicare la serie in stampa nel luglio 2017.
Gokurakuin ha lanciato il manga spin-off Saki re: King’s Tile Draw del manga Saki di Ritz Kobayashi a marzo 2020. Square Enix pubblicherà il secondo volume del manga il 25 luglio.
Fonti: Sito web rivista