Il numero di marzo della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato che Kei Natsumi lancerà l’adattamento manga del romanzo di Rokakoen, Shikkoku no Bojō (Affetto nero come la pece), nel prossimo numero della rivista, il 4 marzo.
La trama di Shikkoku no Bojō

La storia horror è incentrata sull’insegnante di scuola media Toshihiko Katayama, un uomo incredibilmente bello, abituato a essere al centro dell’attenzione. Un giorno, una donna dai lunghi capelli neri inizia a perseguitarlo, inizia a molestare studenti e colleghi di Toshihiko e uno strano fenomeno lo attacca. Toshihiko decide infine di visitare un’azienda che si occupa di casi paranormali, di proprietà del suo amico di scuola, Rumi Sasaki.
Il franchise di Shikkoku no Bojō
Rokakoen ha lanciato il romanzo sul sito web di Kakuyomu a gennaio 2022. Kadokawa ha pubblicato il romanzo in versione cartacea nel febbraio dello stesso anno.
Il manga Higurashi no Naku Koro ni Rei: Iro Tōtoshi-hen di Natsumi si è concluso con il suo quarto volume, uscito nel febbraio 2025. Il manga è stato lanciato sul sito web di manga Gangan Online di Square Enix nel giugno 2023. Il manga è descritto come “l’arco della risposta” per il manga Higurashi no Naku Koro ni Rei.
Il manga è il sequel di due nuovi manga del franchise di Higurashi intitolati Higurashi no Naku Koro ni Rei, lanciato nel novembre 2021. Higurashi no Naku Koro ni Rei: Oni Okoshi-hen di Natsumi è stato lanciato su Gangan Online, mentre Higurashi no Naku Koro ni Rei: Hoshi Watashi-hen di Seigo Tokiya è stato lanciato sulla rivista mensile Big Gangan di Square Enix. Oni Okoshi-hen si è concluso nell’agosto 2022, mentre Hoshi Watashi-hen si è concluso nel settembre 2022. Il secondo e ultimo volume di entrambi i manga è stato spedito nel novembre 2022.