Avevamo già parlato dell’opera Shikimori’s just not a cutie. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime del manga comico romantico disegnato da Keigo Maki e intitolato Shikimori’s Not Just a Cutie (titolo tradotto dell’originale giapponese Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san) ha rivelato il cast dell’anime, la grafica e l’inizio della trasmissione previsto per il mese di aprile 2022 . Il sito ha anche rivelato che l’anime sarà un anime televisivo.
Il cast di Shikimori’s just not a cutie
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Saori Ōnishi che interperta il ruolo di Shikimori
- Shūichirō Umeda che interperta il ruolo di Izumi
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryota Itoh (My Senpai Is Annoying) come il direttore dell’anime presso Doga Kobo
- Shōhei Yamanaka come assistente alla regia
- Yoshimi Narita (HappinessCharge PreCure!, Il nostro amore è sempre stato a 10 centimetri di distanza., My Senpai Is Annoying) come il responsabile delle sceneggiature della serie
- Ai Kikuchi (Impegnato in un nuovo gioco sconosciuto!, Quanto pesano i manubri che sollevi?) come il disegnatore dei personaggi
La trama di Shikimori’s not just a cutie
Shikimori sembra la fidanzata perfetta: carina, divertente, dolce quando vuole esserlo… ma ha un lato oscuro cool che emerge nelle giuste circostanze. E il suo ragazzo Izumi adora essere presente quando succede!
Una divertente storia d’amore da liceo con un tocco impertinente, perfetta per i fan di Nagatoro-san e Komi Can’t Communicate!
Il franchise di Shikimori’s not just a cutie
Maki ha iniziato la pubblicazione del manga su Magazine Pocket nel mese di febbraio 2019. Kodansha ha pubblicato il decimo volume il giorno 8 ottobre.
Fonti: Sito web ufficiale