L’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato che l’adattamento manga della light novel Shijō Saikyō Orc-san no Tanoshii Isekai Harem Zukuri scritta da Rui Tsukiyo, disegnato da Takashi Tsukimi, ha concluso la sua prima parte con il capitolo 112. Il manga, come annunciato dall’app, andrà in pausa per qualche tempo, fino a data da destinarsi.
La trama
Protagonista della storia è il figlio di una donna cavaliere e di un orco, che a causa del suo aspetto, che lo rendeva molto più simile alla madre, rimane vittima di prepotenti atti di bullismo nel suo villaggio di orchi. Un giorno incontra una bellissima elfa e la forza del suo sangue si risvegli; decide così di seguire un piano per diventare il guerriero più forte della storia e creare un harem di bellissime donne.
La serie
Il romanzo di Shijō Saikyō Orc-san no Tanoshii Isekai Harem Zukuri è stato inizialmente pubblicato sul sito Shosetsuka ni Naro, dal quale è stata rimossa dopo che Shogakukan ha cominciato la pubblicazione cartacea della storia nel luglio 2009, con le illustrazioni di Sakura Miwabe. Tsukiyo ha in precedenza pubblicato Mao-sama no Machizukuri su Shosetsuka ni Naro tra giugno 2016 e marzo 2018; essa è stata pubblicata da SB Creative dal dicembre 2016 ed ha raggiunto l’ottavo volume nel giugno 2019. L’adattamento manga è stato disegnato da Hideaki Yoshikawa.
La serie manga di Tsukimi è iniziata su Manga ONE nel settembre 2019 e l’undicesimo volume è uscito il 19 dicembre. Tsukimi ha precedentemente disegnato il manga Danganronpa.