Il numero di agosto della rivista Monthly Shonen Magazine ha annunciato un nuovo manga scritto da Shigemitsu Harada e illustrata da Soborou che si intitolerà Love and Peace. Il primo capitolo sarà pubblicato sul nuovo numero della rivista in uscita il 5 agosto. La storia ruota attorno ad un ragazzo senza pretese che, guidato dalla Yuri Force, aiuta una ragazza di nome Hanazono.
Shigemitsu Harada
Shigemitsu Harada ha pubblicato il suo primo manga, Ippatsu Kiki Musume, nel 1998; dalla serie è stato tratto un anime trasmesso nel 1999.
La prima serie a ottenere una certa notorietà fu Yuria Type 100, disegnata da Hagio Nobuto e pubblicata tra 2005 e 2010; da essa è stato tratto un video live action nel 2009. Contemporaneamente, con i disegni di Seguchi Takahiro, ha serializzato Le mie palle – Proteggerò la mia terra? tra il 2006 e il 2010. I due manga, di genere commedia e hentai, sono disponibili anche in Italia con l’etichetta Magic Press e contano rispettivamente in totale 11 e 6 volumi. Con lo stesso autore ha curato anche la serie Yuricam – Yurika no Campus Life, uscita tra 2010 e 2013.
Tra le ultime fatiche di Harada ci sono il manga Megami no Sprinter, pubblicato tra 2017 e 2021 da Kodansha e illustrato da Karochii, e Cells at Work! Code Black, spin-off disegnato da Issei Hatsuyoshiya e pubblicato su Weekly D Morning di Kodansha dal giugno 2018. Terminato nel gennaio 2021, conta in totale 8 volumi.
Soborou
Soborou ha debuttato nel mondo dei manga con la serie Nande Koko ni Sensei ga?! (Why the hell are you here, Teacher!?) nel 2016, di cui sono oggi disponibili undici volumi. La serie, inedita in Italia, è stata adattata in un anime di dodici episodi andato in onda nella stagione primaverile del 2019; un OAV ispirato alla serie è stato invece pubblicato alla fine dello stesso anno.