I frequentatori della stazione di Shibuya, una delle più importanti di tutta Tokyo, hanno avuto una bella sorpresa: una delle gallerie è diventata un gigantesco omaggio ai personaggi di uno dei manga e anime più riusciti dell’ultimo periodo: Jujutsu Kaisen.
L’artwork è apparso ai primi del mese, in concomitanza con l’uscita del 15 volume del manga nato dalla mente e della matita di Gege Akutami e resterà visibile fino al 14 marzo.
Questo shonen apparso per la prima volta nel 2018 su Weekly Shonen Jump viene pubblicato in Italia da Planet Manga, una sottodivisione della Panini Comics. L’opera ha anche dato vita ad un anime in 24 episodi che ha debuttato il 2 ottobre scorso.
Trama
Yuji Itadori, un liceale atipico, si unisce al club scolastico di ricerca sull’occulto, dopo la morte del nonno e dopo l’incontro con lo stregone Megumi si ritroverà a dover ingoiare un potente talismano per proteggere i suoi amici e tutti gli studenti della scuola da una terribile maledizione… (per saperne di più clicca qui).