Shi ni modori no baraki wa tekikoku no kōshaku ni dekiai sareru
La nuova serie di Fujii Nao, intitolata Shi ni modori no baraki wa tekikoku no kōshaku ni dekiai sareru (La principessa rosa che torna dalla morte viene viziata dal duca del paese nemico), basata sull’opera di Karasuma Shimei, è iniziata su COMIC Polaris.
L’opera di Karasuma ha vinto il primo premio al “Primo Concorso di sceneggiatura manga Flex Comics”.
Il conflitto tra l’Imperio Rustdarc e il Regno di Delaira non si è mai fermato. Nonostante un terzo trattato di pace fosse stato firmato, il Regno di Delaira ha infranto l’accordo, scatenando nuovamente la guerra tra i due paesi. La principessa Ariadne del Regno di Delaira, che si era trasferita nel Rustdarc Imperial come parte dell’accordo di pace, viene considerata una principessa nemica e viene uccisa dal Duca Ronvald, il braccio destro dell’imperatore. Tuttavia, quando si risveglia, si ritrova catapultata indietro nel tempo, al giorno del suo trasferimento nell’Imperio Rustdarc, tre anni prima…
Ossan (3-sai) no bōken. Isekai de 3-saiji ni natta no ni, ījīmōdode wa arimasendeshita!
La nuova serie di DANGAN, intitolata Ossan (3-sai) no bōken. Isekai de 3-saiji ni natta no ni, ījīmōdode wa arimasendeshita! (Le avventure di un uomo (di 3 anni). Sono diventato un bambino di 3 anni in un mondo parallelo, ma la modalità facile non esiste!), basata sull’idea originale di Guu Tada, è iniziata su MangaBox. Il design dei personaggi è a cura di Takase Kou.
Questa serie è un adattamento di un romanzo pubblicato da Tsugikuru Books ed è un fantasy isekai. I nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì, con cadenza bisettimanale.
Il protagonista, un uomo di mezza età, si ritrova improvvisamente trasferito in un mondo parallelo, assumendo l’aspetto di un bambino di 3 anni di nome Miles. In un mondo fantastico dove si possono usare la magia e sembra che possa vivere una vita facile e spensierata, Miles è entusiasta all’idea di una vita semplice. Tuttavia, a causa del suo forte potere magico, viene coinvolto in eventi inaspettati…