Il quarto volume di she is beautiful di Jun Esaka e Takahide Totsuno ha rivelato il 19 dicembre che il manga avrà sei volumi.
Il manga è basato sulla storia di Esaka, seconda classificata, “Beautiful” nel concorso Young Jump “Anime 1 Cours-bun Plot” del 2020, in cui i concorrenti hanno presentato concetti di trama che si adatterebbero a una serie immaginaria di tre mesi di un anime. Esaka ha vinto 500.000 yen (circa 3.900 dollari) per il concorso.
La trama di she is beautiful
La storia originale di Esaka è incentrata su Kurumi, una ragazza cresciuta in un istituto, ed emozionata alla vigilia del suo decimo compleanno, quando le verrà annunciata la sua vocazione. Ma quando si sveglia, ha già 22 anni e in qualche modo vive con Kiyoka, un’amica con cui non andava molto d’accordo in passato. Scopre che il giorno del suo decimo compleanno ha avuto un incidente e ha iniziato a soffrire di una condizione che le permette di conservare i ricordi solo un giorno alla volta, e che da allora sono passati 12 anni.
Il franchise di she is beautiful
Esaka e Totsuno hanno lanciato il manga sulla rivista Young Jump di Shueisha nel giugno 2022.
Esaka ha scritto le storie spin-off di Sasuke Shinden, Naruto: Sasuke’s Story – Star Pupil e Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha e Heavenly Stardust per il franchise di Naruto. Esaka ha scritto più recentemente il romanzo spin-off di One Piece Heroines.
Totsuno ha precedentemente disegnato il manga Alice & Taiyo (Alice to Taiyō). Totsuno ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2018 e lo ha concluso nel novembre dello stesso anno. Shueisha ha pubblicato tre volumi compilati per il manga.