Lo staff dell’anime televisivo tratto dalla web novel Shangri-La Frontier di Katarina ha rivelato un nuovo video e i cantanti delle sigle.
LiSA eseguirà la sigla di apertura Queen per la prima parte, e -otoha- eseguirà la sigla di chiusura Anya no Dancer: Dancer in the Dark Night.
La serie andrà in onda a partire dal 13 ottobre per due trimestri.
La trama di Shangri-la Frontier
Lo studente del secondo anno di liceo Rakurō Hizutome è interessato solo a una cosa: trovare “giochi di merda” e farli a pezzi. Le sue abilità di gioco non sono seconde a nessuno, e nessun gioco è troppo brutto per lui. Così quando è stato presentato nel nuovo gioco VR Shangri-La Frontier, fa quello che sa fare meglio: min-max e salta il prologo per entrare subito nell’azione, ma anche un giocatore esperto come Rakurō può scoprire tutti i segreti che Shangri-La Frontier nasconde. ..?
Il cast di Shangri-La Frontier
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Yuka Terasaki nel ruolo di Akane Akitsu
- Natsuki Hanae nel ruolo di Seecrue
Il franchise di Shangri-La Frontier
Katarina ha debuttato con la serie di romanzi sul sito web Shōsetsu-ka ni Narō (“Let’s Be Novelists”) nel maggio 2017. Kata ha anche scritto un’ulteriore serie di romanzi su Weekly Shōnen Magazine. La serie segue l’eroina Saiga 0, che è la miglior giocatrice di “Frontiera Shangri-La”.
Fuji ha lanciato il manga Shangri-La Frontier ~ Kusoge Hunter, Kamige ni Idoman to su ~ (Shangri-La Frontier ~ Crappy Game Hunter Challenges God-Tier Game) su Weekly Shōnen Magazine nel luglio 2020.