Lo staff dell’anime televisivo tratto dalla web novel Shangri-La Frontier di Katarina ha rivelato un nuovo video per il nuovo arco narrativo.
Awich eseguirà la sigla di apertura Frontiers. CVLTE eseguirà la nuova sigla finale realityYhurts. Le sigle debutteranno con l’inizio del nuovo corso il 5 gennaio.
La serie andrà in onda a partire dal 13 ottobre per due trimestri.
La trama di Shangri-la Frontier
Lo studente del secondo anno di liceo Rakurō Hizutome è interessato solo a una cosa: trovare “giochi di merda” e farli a pezzi. Le sue abilità di gioco non sono seconde a nessuno, e nessun gioco è troppo brutto per lui. Così quando è stato presentato nel nuovo gioco VR Shangri-La Frontier, fa quello che sa fare meglio: min-max e salta il prologo per entrare subito nell’azione, ma anche un giocatore esperto come Rakurō può scoprire tutti i segreti che Shangri-La Frontier nasconde. ..?
Il cast di Shangri-La Frontier
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Rie Takahashi nel ruolo di Rust, il giocatore numero 1 nel gioco d’azione sui robot Nephilim Hollow
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Mordo, un abile operatore che interpreta Nephilim Hollow con Rust
Il franchise di Shangri-La Frontier
Katarina ha debuttato con la serie di romanzi sul sito web Shōsetsu-ka ni Narō (“Let’s Be Novelists”) nel maggio 2017. Kata ha anche scritto un’ulteriore serie di romanzi su Weekly Shōnen Magazine. La serie segue l’eroina Saiga 0, che è la miglior giocatrice di “Frontiera Shangri-La”.
Fuji ha lanciato il manga Shangri-La Frontier ~ Kusoge Hunter, Kamige ni Idoman to su ~ (Shangri-La Frontier ~ Crappy Game Hunter Challenges God-Tier Game) su Weekly Shōnen Magazine nel luglio 2020.